Contatti

COME FUNZIONA UN TICKET

ticket-vantaggi

 

Con Network One puoi anche usufruire dell’assistenza tramite TICKET.
E’ possibile inoltrare le proprie segnalazioni direttamente al reparto di competenza, grazie alla possibilità di selezionare la categoria per la quale si effettua la richiesta.   o d’ufficio)

COME APRIRE UN TICKET :

APRI-ticketSTEP 1

– Clicca il bottone APRI UN TICKET DI ASSISTENZA;
– Accedere attraverso la propria Username e Password;
– Cliccare “APRI NUOVO TICKET” e selezion il REPARTO.

step_4

STEP 2 

– Compilare i 4 campi necessari e cliccare il tasto INVIA.
– Il TICKET è così pronto per essere visualizzato dai nostri operatori che effettueranno gli interventi necessari.

 


———————————————————————————————————————————————————————————————————————–

 

teamviewer

CONTATTI

Amministrazione
Tel. +39 0773 1875630
Fax: +39 0773 1871280
info@networkone.it

Assistenza
Tel. +39 0773 1875635
assistenza@networkone.it

Network One Srl - Via Tagliamento, 9 - 04100 Latina (LT)

Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato per la nostra azienda e Vi assicuriamo che la vostra richiesta verrà evasa con la massima serietà. Vi chiediamo gentilmente di riempire i seguenti campi del modulo al fine di evadere con maggior rapidità.

Modulo di Contatto

Nome e Cognome (*)

E-mail (*)

Oggetto

Messaggio

[bwp-recaptcha bwa-recaptcha-63]

WP Google Maps Error

In order for your map to display, please make sure you insert your Google Maps JavaScript API key in the Maps->Settings->Advanced tab.

No Map to load